A tutti i business fidelizzati forniamo servizi di assistenza sistemistica, che comprendono una gestione completa del server da parte del nostro supporto tecnico. Il servizio include l’aggiornamento, configurazione ed ottimizzazione del sistema operativo e dei relativi componenti installati sulla macchina dedicata.
Affidandoci la supervisione della vostra infrastruttura, o la progettazione e la gestione di una nuova realtà, il nostro servizio vi garantisce, sotto la nostra totale responsabilità, tramite helpdesk o assistenza onsite:
- Continuità del servizio: un nostro operatore è sempre disponibile ad intervenire in caso di malfunzionamento
- Personale competente, certificato e d’esperienza, differenziato a seconda dello specifico problema che può presentarsi, il cui impiego continuativo all’interno dell’azienda sarebbe eccessivamente oneroso
- Interventi in tempistiche definite
Servizi aggiuntivi
I Nostri sistemi dispongono dei seguenti servizi aggiuntivi:
- Sistema di trouble ticketing che permette di monitorare e registrare gli interventi effetuati, monitorando così il livello di servizio erogato. Inoltre, attraverso l’analisi delle informazioni fornite dal sistema, individuiamo le azioni necessarie per il miglioramento delle infrastrutture
- Sistema di monitoraggio ed alerting via posta ed sms
- Consulenze mirate al miglioramento delle infrastrutture informatiche (hardware, software, rete, sicurezza)
Contatti
-
Via San Giuseppe Maria Tomasi, 80
97100 Ragusa (RG) - +39 0932 256091
- info@gruppoduepuntozero.it