Sistemistica Certificata

A tutti i business fidelizzati forniamo servizi di assistenza sistemistica, che comprendono una gestione completa del server da parte del nostro supporto tecnico. Il servizio include l’aggiornamento, configurazione ed ottimizzazione del sistema operativo e dei relativi componenti installati sulla macchina dedicata.

Affidandoci la supervisione della vostra infrastruttura, o la progettazione e la gestione di una nuova realtà, il nostro servizio vi garantisce, sotto la nostra totale responsabilità, tramite helpdesk o assistenza onsite:

  • Continuità del servizio: un nostro operatore è sempre disponibile ad intervenire in caso di malfunzionamento
  • Personale competente, certificato e d’esperienza, differenziato a seconda dello specifico problema che può presentarsi, il cui impiego continuativo all’interno dell’azienda sarebbe eccessivamente oneroso
  • Interventi in tempistiche definite

Servizi aggiuntivi

I Nostri sistemi dispongono dei seguenti servizi aggiuntivi:

  • Sistema di trouble ticketing che permette di monitorare e registrare gli interventi effetuati, monitorando così il livello di servizio erogato. Inoltre, attraverso l’analisi delle informazioni fornite dal sistema, individuiamo le azioni necessarie per il miglioramento delle infrastrutture
  • Sistema di monitoraggio ed alerting via posta ed sms
  • Consulenze mirate al miglioramento delle infrastrutture informatiche (hardware, software, rete, sicurezza)