Ormai lo sapete: le riparazioni sono il nostro pane quotidiano.

I nostri tecnici sono specializzati nelle operazioni di reballing e microsoldering di BGA su notebook di tutte le principali marche.

Quello che probabilmente non sapete è che queste operazioni richiedono, oltre all’esperta manodopera di un operatore specializzato, l’utilizzo di costosi macchinari professionali progettati e testati per tale scopo.

Prendiamo il “reballing” ad esempio…

Se non sapete cos’é il reballing, vi dico semplicemente che é un’operazione che consiste nella rimozione di processori, memorie ram o chipset tramite riscaldamento con un dispositivo specifico e la successiva pulizia e poi sostituzione del vecchio stagno ossidato o danneggiato con del nuovo di maggiore qualità.

Insomma, un’operazione non proprio facilissima!

Eppure i nostri tecnici esperti con molti anni di esperienza alle loro spalle riescono a fronteggiare un problema come questo.

Non starò qui a darvi spiegazioni tecniche sul perché riusciamo a trovare soluzioni semplici a problemi complessi.

Voglio invece, dirvi perché Due Punto Zero non sarà mai come gli altri negozi d’informatica.

Una prima motivazione è che noi non usiamo mai la frase “ci aggiorniamo”.
Sappiamo quanto sia importante per voi la rapidità e, per questo motivo, vi diamo sempre tempi certi.

Un’altro aspetto importante sono i costi.
Con noi tutti i costi sono certi, preventiviamo tutte le operazioni di riparazione con accuratezza e vi diamo un importo che è quello definitivo.

L’ultimo (ma non per importanza) motivo per cui Due Punto Zero non sarà mai come gli altri negozi d’informatica è che uno dei nostri capisaldi è la consulenza.

Qualità dei prodotti, strutture sistemistiche efficaci, sicurezza dei dati e consulenza personalizzata: sono tutte cose a cui non rinunceremo mai.

Hai avuto un problema e vorresti conoscerci?

Scrivici una mail ad info@gruppoduepuntozero.it, chiamaci allo +39 0932 256091 o vieni a trovarci in via San Giuseppe Maria Tomasi, 80 a Ragusa.