Nella progettazione e realizzazione della nuova sede e delle nuove aule ci siamo concentrati sulle necessità dei discenti. Ampi spazi, aule fornite di ogni comfort, servizi igienici e distributori automatici per gli spuntini: ad ogni esigenza è stata data una risposta. Abbiamo inoltre predisposto gli accessi per il completo abbattimento delle barriere architettoniche e verificato che tutti i locali siano fruibili anche dai disabili.

Le nostre attrezzature permettono ad ogni alunno di avere la propria postazione informatica senza doverla condividere, procedendo secondo le proprie necessità al fine di garantire a tutti la miglior esperienza formativa e massimizzare l’apprendimento.

Ma non è solo la “forma” a fare la differenza: i nostri docenti sono preparati per rispondere a tutte le vostre domande, i vostri dubbi e le vostre necessità; questo perché la nostra mission è la diffusione consapevole del sapere informatico, che diventa uno strumento per migliorare una posizione lavorativa o in generale la nostra vita.

Accedi ai nostri esclusivi programmi di formazione per partecipare alle nostre attività
http://www.gruppoduepuntozero.it/formazione/