Formazione

Le nostre collaborazioni

Nel settore formazione, forniamo consulenza e professionalità ad associazioni no profit che sviluppano progetti di formazione Cisco Systems, Aica, Comptia, Microsoft, Vmware, Mikrotik. Fra queste:

  • Sinetea Academy, un’associazione no-profit nata dalla esperienza dei soci nel campo delle nuove tecnologie, lo studio delle lingue straniere con particolare riferimento all’Inglese e all’ICT (Information and Communication Technology). Si propone come punto di incontro e consulenza con il vantaggio di avere, in collaborazione con altre aziende, associazioni ed esperti, tutti gli strumenti e tutte le risorse adatte per analizzare, risolvere e soprattutto diffondere, come da proprio Statuto, l’uso delle tecnologie sotto qualsiasi punto di vista.
  • Learning Connections è un’associazione culturale no-profit che nasce nel 2011 come forma di espressione di una volontà comune nel sostenere e promuovere la conoscenza, nelle sue svariate forme, avvalendosi dei moderni strumenti telematici ed informatici. La nostra mission è la realizzazione di una rete di persone eterogenee (docenti, ingegneri e tecnici telematici, liberi professionisti) che grazie al loro background privato e professionale possano sostenere e promuovere delle vere e proprie ‘palestre formative’, ‘case studies’, ‘imprese formative simulate’, per la realizzazione delle reali competenze richieste dal mondo del lavoro.

Cosa Facciamo?

L’offerta di corsi è molto ampia e a valenza internazionale. Gli argomenti trattati vanno dall’analisi, installazione, configurazione e amministrazione di sistemi operativi e hardware di tipo client e di tipo server, al mondo delle reti, fino ad arrivare a corsi su temi specialistici come wireless o sicurezza informatica. Tutti i corsi rappresentano lo strumento migliore per la preparazione alle relative certificazioni industriali per le quali offriamo supporto e consulenza.

Progetti e corsi

Per esplorare i programmi formativi, oppure avere maggiori informazioni sulle associazioni con cui collaboriamo, clicca sui seguenti siti: