Quando hai perso dati importanti e vorresti recuperarli nel più breve tempo possibile chiama noi.

Quando il tuo dispositivo danneggiato, sia questo un hard disk, un server o uno smartphone, entra nel nostro laboratorio, verrà curato esclusivamente dai nostri tecnici specializzati.

Indistintamente dalla tipologia dei tuoi dati, abbiano essi valore affettivo o professionale , che tu sia un utente privato o un’azienda, applicheremo le tecniche più avanzate per ottenere il massimo risultato.

Il date recovery è un’operazione delicata e se i tuoi dati sono importanti non dovresti mai improvvisare azioni azzardate, perché gli scenari a cui potresti andare in contro sono:

  • la distruzione dei dati che stavi cercando di recuperare
  • ulteriore perdita di dati importanti
  • recupero parziale dei dati

Recuperare i dati è sempre un’operazione particolarmente difficile. Devi sapere che ad esempio, i modelli di hard disk sono decine di migliaia e che ogni giorno la tecnologia cambia, spinta sempre verso nuovi traguardi di minimizzare le densità di memorizzazione dei dati e di rendere i dispositivi sempre più veloci.

I produttori di hard disk o pen-drive, non progettano i propri prodotti perché siano durevoli, ma solo capienti e performanti con un criterio progettuale orientato al consumo di massa e non certo all’affidabilità assoluta.

La soluzione migliore è quindi sempre quella di contattare un professionista prima di cercare di applicare soluzioni di recupero dati fai da te.

Chiedici di riscattare i tuoi dati, noi di Gruppo Due Punto Zero possiamo aiutarti ad affrontare qualsiasi caso di perdita di dati con velocità ed efficienza per restituirti le informazioni perdute nel più breve tempo possibile, con una formula eccezionale:

Se non recuperi i dati non sosterrai alcun costo!

Contattaci adesso.